Festa a sorpresa per i 70 anni di don Walter Zatta alla scuola dell’infanzia SS. Martiri di Legnano
I bimbi dell'asilo di via Venezia e le loro insegnanti venerdì 10 ottobre hanno festeggiato il compleanno del sacerdote con un pranzo comunitario
Festa a sorpresa per i 70 anni di don Walter Zatta, parroco della comunità pastorale Maria Madre della speranza e della gioia e beato Carlo Acutis nell’Oltrestazione, alla scuola dell’infanzia SS. Martiri di Legnano. I bimbi dell’asilo di via Venezia e le loro insegnanti venerdì 10 ottobre hanno festeggiato il compleanno del sacerdote con un pranzo comunitario, concluso in bellezza dalle candeline spente dal sacerdote.
Galleria fotografica
«Per don Walter è stata una sorpresa, non se lo aspettava – spiega la coordinatrice della scuola, Roberta Genoni -. Anche i bambini erano molto felici di festeggiare questo evento: in mattinata avevamo parlato con loro dell’importanza di questa giornata per don Walter e per tutta la comunità».

Nativo di Sesto San Giovanni, don Walter Zatta è parroco ai Santi Martiri di Legnano dal 2020. Classe 1955, è stato ordinato sacerdote nel 1980. Prima di arrivare nella città del Carroccio è stato per otto anni parroco e responsabile della comunità pastorale “Madonna di Lourdes” di Limido Comasco – che comprende le parrocchie di Lurago Marinone, Limido Comasco, Cascina Restelli e Cirimido -, dove era arrivato dalla parrocchia di S. Massimiliano Kolbe a Varese.













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.