Quantcast

Stazione: apre la nuova edicola-biglietteria

La rivendita aprirà il 19 gennaio all'interno del bar "Blue Day" - Annunciata la raccolta firme per un secondo accesso ai binari...

(v.arini) – Al bar "Blue Day", lunedì 19 gennaio, riaprirà l'edicola con rivendita di biglietti per il treno che lo scorso dicembre aveva tirato giù la serranda procurando diversi disagi ai pendolari legnanesi.

La novità è confermata dalla documentazione  pubblica sull'albo pretorio del Comune di Legnano, con la quale l'ufficio "sportello unico per le imprese" guidato dal dirigente Teresa Baldacci da il suo benestare.

La "nuova" attività, come detto, sarà collocata all'interno del bar in prossimità del sottopasso ciclo-pedonale e avrà una nuova gestione con a capo Davide Cozzi che sarà la continuazione con quella precedente.

In concomitanza dell'apertura partirà anche una raccolta firme per chiedere un secondo accesso ai binari da realizzare tra l'ascensore e il bar-edicola. «L'obiettivo – spiegano Tiziana e Massimo del "Blue Day" – è quello di mettere a disposiziome dei pendolari un accesso secondario collegato ad un'edicola che vende biglietti e abbonamenti dei treni. Questo sbucherebbe davanti dall'ascensore e al sottopasso pedonale in una zona illuminata e sicura, dato che sarà inaugurato il nuovo security point nell'ex deposito bici. Invitiamo pertanto i pendolari interessati a presentarsi in edicola per firmare la petizione che sarà poi sottoposta al Comune e a Ferrovie dello Stato». L'edicola entrerà a pieno regime lavorativo entro la fine di gennaio quando sarà assicurata la vendita dei biglietti ferroviari, della metropolitana, di Movibus e Stie.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore