Spettacoli
Cinema sotto le stelle, ecco la programmazione al Castello di Legnano
“L’ufficiale e la spia” con la regia di Roman Polański aprirà il cartellone sabato 18 luglio. Giovedì 23, appuntamento con “Hammamet”, con alcune scene girate a Legnano
“L’ufficiale e la spia” con la regia di Roman Polański aprirà il cartellone sabato 18 luglio. Giovedì 23, appuntamento con “Hammamet”, con alcune scene girate a Legnano
L’evento si svolgerà domenica 26 luglio, in piazza San Magno, dalle 16 alle 19
La mostra è aperta tutti i giorni tranne la domenica fino al 31 agosto. Non ci sarà una classica inaugurazione
Doppio appuntamento nel weekend a La Tela di Rescaldina: venerdì 17 spazio alla scrittura creativa e sabato 18 serata dedicata ai Beatles
Legambiente insieme al Paro del Roccolo, alle G.E.V. e al Comitato Cittadini antidiscarica organizzano una Camminata conoscitiva nel Parco del Roccolo per domenica 19 luglio
il 18 luglio al Pertini una serata dedicata alla musica folk irlandese in tutte le sue sfaccettature con i Neurospin
“L’ufficiale e la spia” di Roman Polański aprirà la rassegna nel cortile dei Gelsi al Castello di Legnano. È stato installato lo schermo da 10 metri per 6 sul quale verranno proiettati, durante tutta l’estate, 30 film.
L’appuntamento è per sabato 18 luglio alle ore 21 al cortile di Palazzo Comunale in viale Rimembranze con “Morricone Donaggio e Ortolani” – L’evento inaugura la rassegna Suoni e Visioni
Sabato 18 luglio a San Giorgio su Legnano torna l’appuntamento con la filiera corta del Mercato Contadino in piazza Mazzini
Nell’ambito della 12^ Rassegna Teatrale Bambini, Enrico Croce porta in scena uno spettacolo dedicato ai più piccoli
Ecco qualche idea per trascorrere un weekend di svago tra concerti, cinema sotto le stelle e serate dedicate allo sport nel Legnanese
La Pro Loco di San Giorgio ha organizzato una serata dedicata al campione sangiorgese Ugo Colombo, scomparso ad ottobre dello scorso anno

Il Pontefice esprime la sua approvazione per il progetto “Oltre l’Età”, che comprende anche l’esperienza di “Estate Gentile”. Iniziativa quest'ultima che vede i giovani volontari aiutare gli anziani del territorio rimasti soli in città durante il periodo caldo