Quantcast

Elena Mearini ospite a “I Giovedì Letterari in diretta con l’autore”

A causa della situazione sanitaria in corso, non sarà ancora possibile svolgere le serate culturali in presenza, che saranno fruibili online sulla pagina Facebook della contrada San Bernardino

Legnano eventi

La Contrada San Bernardino informa che nella serata di Giovedì 18 febbraio, online sulla pagina Facebook di Contrada, sarà possibile seguire “I Giovedì Letterari in diretta con l’autore”. Ospite della serata, l’autrice legnanese Elena Mearini per la presentazione del suo romanzo “I passi di mia madre”.

Torna così il tradizionale appuntamento con i “Giovedì Letterari” della Contrada San Bernardino, una rassegna culturale sempre ben gradita e che sta avendo sempre più successo.

A causa della situazione sanitaria in corso, non sarà ancora possibile svolgere le serate culturali in presenza, che saranno fruibili online sulla pagina Facebook della contrada San Bernardino.

Nel primo appuntamento di giovedì 18 febbraio, l’autrice legnanese, Elena Mearini, presenterà il suo romanzo “I passi di mia madre” che parla del convivere con un’assenza: nel caso di Agata, editor milanese, quella della madre, andata via di casa molti anni prima.

Contrada San Bernardino

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore