Quantcast

Marco Dedè: 34 volte campione italiano master di tennis

Da capitano giocatore con la Canottieri Roma ha vinto il titolo tricolore contro il Tennis Club Nastro Verde di Giussano

Legnano sport

Con quello di oggi, domenica 11 ottobre, sono 34 i titoli italiani conquistati da Marco Dedè, nella categoria master di tennis. Il campione legnanese, a Grugliasco (Torino), ha guidato la Canottieri Roma nel ruolo di giocatore capitano al tricolore nel torneo a squadre, over 65.

Nella finale la squadra romana ha sconfitto il Tennis Nastro Verde Giussano. Sul podio anche il Tennis Club Bari, al quarto posto il secondo club romano degli “Ulivi”.

«E’ stato un onore per me aver giocato da capitano con la Canottieri Roma – il commento di Dedè – . Un ruolo che difficilmente viene assegnato a giocatori che non soci del club. Un riconoscimento per il quale ringrazio tutti, a partire dal consigliere Benedetto Vellucci ai compagni di gioco, Primo Veneri, Fabio Roversi, Lorenzo Cecca e Giancarlo Nucci. Credo che questo nuovo scudetto tricolore sia merito anche del Tennis Club Grugliasco, organizzatore il torneo e del suo presidente, bravissimi nel gestire tutti gli incontri».

Legnano sport

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore