Quantcast

Cena sociale al Tennis Bonfiglio

Premiati i giocatori che hanno vinto il torneo di Montecarlo e i giocatori che si sono distinti durante l’anno

Cena sociale per il Tennis Bonfiglio ex Tosi Legnano. Sono stati premiati i giocatori che hanno vinto il torneo di Montecarlo e i giocatori che si sono distinti durante l’anno.

Galleria fotografica

Cena sociale al Tennis Bonfiglio 4 di 6

Tra questi, Carlo Barlocco, Luca Zaniboni promosso in terza categoria, Stefano Parma ulteriormente salito fino alla categoria 3.3, quindi Stefano Provasi promosso 3.5, Claudio Esposito, Attilio Citterio Attilio, Massimo Dedé protagonista nel circuito over 60, Alessandro Dedé, Sandro Bonci, Nicola Sanzone promosso in terza categoria e la sorprendente Enrica Dedé  promossa 3.4 e Francesca Sganga 3.2. Ricordiamo poi Sonia Melotti promossa in terza categoria, Simona Orgera che da non classificata passa a 3.4, poi Luca Bracchi 3.2, Matteo Macchi 3.3, Gabriele Vedani  2.8 e numero 7 al mondo tra gli Over 50 e Federico Terreni 2.4 facenti parte del Tennis Team Dedé.

E' stato fatto anche un consuntivo dell’attività svolta durante l’anno in cui si sono svolti 20 tornei nazionali tra maschili e femminili e vari campionati a squadre maschili e femminili.

Nota di merito a Laura Casaroli, organizzatrice e giudice arbitro nei tornei disputati.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cena sociale al Tennis Bonfiglio 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore