Gabriele Vedani sul tetto d’Europa

Ha vinto il torneo ITF d'Ungheria, superando avversari di fama internazionale

Straordinario momento di forma per il campione legnanese Gabriele Vedani (a destra nelle foto).

Oggi, sabato 1 settembre, a Keszthely, in Ungheria, ha vinto il torneo ITF Seniors di livello A, master 50.

Opposto al lettone Egils Valeinis, numero 1 del tabellone, Vedani ha vinto con un facile 6-3 / 6-2, segnale di uno stato fisico e tecnico davvero eccellente.

Vedani ha raggiunto lo scontro decisivo superando l'austriaco Stauder (6-1, ritiro), il croato Smoiver (6-2, 6-4) e l'autrasliano Westwood (6-3, 6-3). Tutti successi contro giocatori di classe internazionale che confermano l'ingresso di Vedani tra i primi 10 giocatori al Mondo.

In Ungheria, assente il coach e maestro Marco Dedè, impegnato da oggi a Milano Marittima negli Assoluti, Gabriele Vedani ha avuto un assistente d'eccezione, il figlio Leonardo, anche lui ormai protagonista nel tennis legnanese.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 01 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore