Enrico Cassani vince il “Torneo Tennis Rodeo”
Successo per la prima edizione del torneo maschile che si è svolto al Circolo Tennis di Parabiago - Miglior giovane, Marco Favetti...
Due giornate intense di sport e amicizia al Circolo Tennis di Parabiago. Organizzato dal Lions Club Legnano Host e dal Leo Club Legnano, la prima edizione del "Torneo Tennis Rodeo" maschile 4° categoria (F.I.T.), ha visto la partecipazione di oltre 40 giocatori, con una alta percentuale di giovani.
Tutti gli incontri, avvincenti e caratterizzati da sportività e correttezza, si sono svolti nel primo week end di marzo.
Sul podio, Enrico Cassani, seguito da Luca Sartori, secondo classificato, e dai terzi classificati a pari merito, Thomas Mellace e Niccolò Pirrello.
Il premio LEO per il miglior giovane del torneo è stato consegnato a Marco Favetti.
Presenti in rappresentanza dei Lions, Paolo Terzi e Gian Battista Lusardi (giocatori), Franco Pappini, Daniele Casaroli e Piero Refraschini.
In rappresentanza dei Leo, il presidente Michele Balzarini e Carlo Lusardi responsabile sport Leo del distretto.
Gli organizzatori «ringraziano di cuore, per l'ospitalità, la Famiglia Ceruti, il signor Gianni e la signora Grazia; per la gestione del torneo, il tecnico nazionale Mattia Ceruti, direttore e presidente del Circolo, e l'istruttore 2° grado F.I.T Carlo Lusardi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.