Quantcast

Rugby Parabiago in trasferta a Biella domina e vince (31-8)

Sono 4 i punti conquistati su un campo difficile e contro un avversario ostico

Rugby Parabiago in trasferta a Biella

Biella Rugby – Rugby Parabiago 8-31 (3-20)
Marcatori: p.t. 6’ cp. Silva (0-3); 12’ cp. Silva (0-6); 16’ cp. Susperregui (3-6); 27’ m. Silva tr. Silva (3-13); 31’ m. Galvani tr. Silva (3-20) s.t.: 50’ cp. Silva (3-23); 60’ cp. Silva (3-26); 75’ m. Ramaboea n.t. (8-26); 39’ m. Cornejo n.t. (8-31)
Biella Rugby: Foglio Bonda; Braga, Ramaboea, Grosso (cap.), Travaglini (60’ Sciarretta); Susperregui (76’ Cerchiaro), Besso (69’ Martinetto); Haedo, Perez, Panaro; L. Loretti (47’ Mafrouh), G. Loretti (63’ Righi); Chaabane (43’ Vaglio Moien), Braglia (58’ Coda Cap), Panigoni (73’ Zacchero). All. Benettin
Rugby Parabiago: Cortellazzi; Palazzini (70’ Grassi), Albano, Hala, Calosso (75’ Durante); Silva, Vitale (58’ Coffaro); Galvani, Schlecht (75’ Mamo), Fusco (75’ Ceaprazaru); Maggioni (60’ Loretoni), Rizzato (cap.); Castellano (66’ Polio), Cornejo, Catalano (70’ Sabatiello). All. D. Porrino
Arbitro. Francesco Meschini (Milano)
AA1 Antonio Luzza (Torino), AA2 Edoardo Sibona (Torino)

Galleria fotografica

Rugby Parabiago in trasferta a Biella 4 di 5

Ottima la trasferta in terra biellese del Rugby Parabiago, guidato da Daniele Porrino. Sotto una pioggia incessante, la squadra si impone alla Cittadella del Rugby con il risultato finale di 31 – 8, senza aver mai perso il comando della partita. Il commento di Daniele Porrino post partita: “Sono molto contento perché in un campo molto difficile e con una squadra ostica, i ragazzi sono riusciti a stare tranquilli, a sfruttare i punti dove eravamo più forti e a non farsi prendere dalla foga. Siamo stati ordinati e questo è quello che serviva oggi. Siamo veramente contenti del risultato. Ora proseguiamo il nostro cammino: siamo solo alla seconda di campionato, ci sarà ancora tanto da sudare”.

Punti conquistati in classifica: Biella Rugby 0, Rugby Parabiago 4
Player of the Match: Galvani (Rugby Parabiago)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rugby Parabiago in trasferta a Biella 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore