Quantcast

Il Rugby Parabiago saluta Massimo Mamo, protagonista per anni della società

L’ultima partita contro Biella è stato anche l'addio al campo di Juan Pablo Sanchez, uomo di Club

Il Rugby Parabiago saluta due storici amici Massimo Mamo e Juan Pablo Sanchez

L’ultima partita in casa di Rugby Parabiago ha coinciso con il termine di una delle più longeve direzioni tecniche del sodalizio rossoblù: Massimo Mamo e Rugby Parabiago, infatti, si salutano al termine di questa stagione, ricca di ottime prestazioni e altrettanto ottimi risultati.

Galleria fotografica

Il Rugby Parabiago saluta due storici amici Massimo Mamo e Juan Pablo Sanchez 4 di 4

Un momento sicuramente emozionante per tutto il Club che in tutti questi anni ha visto il prezioso operato di Mamo prima come apprezzato giocatore, poi come allenatore e infine come direttore tecnico ed head coach, artefice dei recenti successi e del consolidamento del XV maschile di Parabiago come uno dei più solidi in Serie A.

Per lui si apre un nuovo percorso professionale lontano dalle mura del “Venegoni-Marazzini” che tutti gli augurano il più felice e ricco di soddisfazioni.

“Il Club ringrazia di cuore Massimo per l’enorme impegno, la passione e i risultati ottenuti durante gli anni della sua collaborazione” dice Marco Marazzini, presidente di Rugby Parabiago. “Resta un’immensa gratitudine e un’amicizia forte e sincera: questa Società – che in prima persona ha contribuito a far crescere – resterà per sempre casa sua, lo accoglieremo sempre a braccia aperte. Gli auguriamo un futuro roseo e ricco di successi”.

L’ultima giornata di campionato, nella quale il Rugby Parabiago ha vinto meritatamente con Biella per 43 a 20 con un’ottima prestazione di squadra, ha visto anche l’ultima partita della carriera di Juan Pablo Sanchez, uomo di Club e meraviglioso giocatore, che ha coronato il suo addio al rugby giocato con una splendida prestazione che gli è valsa il premio di Man of the Match.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Rugby Parabiago saluta due storici amici Massimo Mamo e Juan Pablo Sanchez 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore