Quantcast

Rugby Parabiago si arrende a Biella (35-39) dopo una gara incerta

Prossimo impegno in casa al Venegoni Marazzini, domenica prossima 20 marzo ore 14:30, quando i Galletti scenderanno in campo nel derby con ASR Milano

rugby parabiago

Biella Rugby Club – Parabiago 39-35 (22-13)

Rugby Parabiago si deve arrendere al Biella Rugby nonostante una prestazione di livello e dopo una partita molto combattuta. Dopo essere stati in svantaggio per quasi tutta la partita, sembrava che i rossoblù fossero riusciti a raddrizzare la situazione passando in vantaggio al 34’ del secondo tempo (32-35). Purtroppo un’impennata d’orgoglio ed una meta a seguito di un’azione molto bella, applaudita anche dalla panchina del Rugby Parabiago, ha permesso ai piemontesi di ribaltare il risultato quattro minuti dopo. La partita si è quindi chiusa sul 39-35 per i padroni di casa.

“È stata una partita molto combattuta e il risultato ha premiato il Biella. Ma siamo comunque molto soddisfatti della nostra prestazione. I ragazzi hanno dato anima e corpo mettendo in difficoltà la seconda in classifica, squadra che punta ai playoff. Peccato per le due mete iniziali del Biella, ma dopo l’inizio incerto abbiamo macinato gioco e punti. Non possiamo rimproverarci nulla.” – commenta Cristiano Bienati, direttore sportivo della squadra parabiaghese.
Da segnalare l’esordio in serie A di Thomas Schlecht, altro prodotto del vivaio rossoblù.

Prossimo impegno in casa al Venegoni Marazzini, domenica prossima 20 marzo ore 14:30, quando i Galletti scenderanno in campo nel derby con ASR Milano.

(foto dalla società Rugby Parabiago)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore