Serie A Rugby: Parabiago 20 – Genova 23

"Una bella partita che lascia un piccolo rammarico per non aver chiuso con qualche punto in più il match"

Parabiago 20 – Cus Genova 23

Una bella partita che lascia un piccolo rammarico per non aver chiuso con qualche punto in più il match. Onore al Cus Genova, una bella squadra e un incontro interessante. I rossoblu hanno giocato un buon rugby, ma un po' di nervosismo di troppo, ha tolto quella continuità di gioco che avrebbe portato a un risultato numerico concreto.

L'impazienza è stata la nemica da combattere, bene invece la conquista della palla e la difesa che ha peccat, però, di lucidità in alcuni momenti chiave soprattutto nella prima metà del match. Nel secondo tempo il campo è stato gestito bene dai rossoblu, ma la meta subita in un momento delicato del match, ha fatto la differenza. Nessuna recriminazione ai ragazzi che hanno avuto la giusta attitudine, mancando ancora di quel pizzico di sano cinismo che può fare la differenza per concretizzare in punti il gioco costruito sul campo.

Ora testa bassa e sguardo lungo in vista dell'incontro con il Biella. 

Rugby Parabiago

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore