Quantcast

Focol Legnano sconfitta in Valtellina (1-3) pensa già al confronto con Cabiate

Una sconfitta da cui ripartire subito, a testa alta e con la massima concentrazione, per rilanciarsi immediatamente nella settimana che porta alla sfida d’alta quota contro Cabiate 

focol

Progetto Valtellina Volley – Fo.Co.L Volley Legnano 3-1
(18-25, 25-21, 25-21, 25-20)

A spuntarla nella palestra di Delebio sono le ragazze del Progetto Valtellina Volley, brave nel rispondere al primo set brillantemente vinto dalle biancorosse legnanesi.

Una rincorsa, quella delle ragazze di coach Colombo, che parte proprio in avvio di secondo set e si prolunga fino alla conclusione del match, che premia le padrone di casa con 3 punti mentre lascia a secco la Fo.Co.L che comunque si gode ugualmente il secondo posto in classifica, dato che nessuna pretendente alla seconda piazza ha pescato la vittoria piena in quest’ultimo turno.

Una sconfitta da cui ripartire subito, a testa alta e con la massima concentrazione, per rilanciarsi immediatamente nella settimana che porta alla sfida d’alta quota contro Cabiate (PalaVolley, sabato 25/2, ore 20.30).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore