Quantcast

Fo.Co.L. in trasferta a Bra per portare a casa punti importanti in ottica Palau

Partita fondamentale, se si pensa che, fra il 17 e il 19 marzo, le biancorosse affronteranno per due volte la capolista Palau

Legnano Focol
Fo.Co.L. impegnata domenica 13  sul campo di Bra, contro la quinta in classifica, quella Libellula Area Bra che all’andata strappò il primo set perso dalla squadra legnanese fra le mura amiche in questa stagione e che nelle ultime uscite ha guadagnato punti importanti per la risalita in graduatoria.
A quota 26 punti, le piemontesi sono a -10 da Legnano ma la trasferta di domani andrà affrontata con la giusta concentrazione, sulla scia del dominio mostrato in campo sabato scorso contro Biella, quando Cavaleri e compagne hanno messo in atto un gioco spumeggiante e autorevole, dal primo all’ultimo scambio.
Il cammino di Bra fin qui è composto da 9 successi e 5 sconfitte, mentre la Fo.Co.L ha all’attivo 12 vittorie e due soli KO, arrivati al tie-break, per cui le ragazze legnanesi possono vantare di essere sempre andate a punti in questo campionato.
Partita ancora più importante se si pensa che, fra il 17 e il 19 marzo, le biancorosse affronteranno per due volte la capolista Palau, per cui è necessario incassare l’intera posta in palio per presentarsi al doppio turno contro le sarde ben posizionate in classifica.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore