Quantcast

Vomien SS. Martiri vince a Senago e continua la stagione a punteggio pieno

Prossimo appuntamento sul campo di Garbagnate contro la locale formazione

Legnano sport

POLISPORTIVA GIOVANILE SENAGO – VOMIEN SS. MARTIRI 0-3 (16-25; 21-25; 11-25)
Continua positivamente il percorso iniziato a novembre dalle ragazze Vomien impegnate nel campionato di prima divisione Fipav. Giovedì scorso le atlete legnanesi erano impegnate sul campo di Senago contro la squadra locale.

Gara non semplice che vedeva, nel primo set, le due contendenti appaiate fino al punto 12. Da qui in poi la forza e l’esperienza del nostro Branco di Lupi ha permesso di mettere a terra i punti necessari per la vittoria del primo parziale.
Nel secondo set qualche errore di troppo in battuta, soprattutto all’inizio del parziale, ha permesso alle avversarie di rimanere in contatto fino alla fine.
Nel terzo parziale la concentrazione ed il ritorno ad un efficace fondamentale di servizio ha subito portato le atlete legnanesi ad avere un vantaggio cospicuo che con tranquillità ha permesso di arrivare alla vittoria.

Lo score delle prime due gare vede Vomien ancora con zero set persi e con sei set vinti: questo permette di essere in testa al girone a punteggio pieno. Prossimo appuntamento sul campo di Garbagnate contro la locale formazione

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore