Quantcast

UYBA al lavoro verso il derby con il Club Italia

Tanti gli appuntamenti incentrati sulla tattita di gruppo - La gara è compresa nell'abbonamento...

Riprendono oggi gli allenamenti della Unet Yamamay Busto Arsizio che sceglie la via del lavoro per uscire dal periodo opaco di gioco e risultati. Tanti gli appuntamenti incentrati sulla tattita di gruppo, ma anche tante sessioni di tecnica individuale nel programma stilato da coach Mencarelli e il suo staff per i giorni che portano al "derby" con il Club Italia. Sabato alle 20.30 la sfida con le azzurrine sarà una trasferta per le farfalle, ma la società biancorossa ricorda che la gara è compresa in abbonamento. Per il match sono aperte le prevendite, così come per i prossimi incontri delle biancorosse al Palayamamay:

Mercoledì 8 febbraio: UYBA – Minsk (andata 8i di finale Cev Cup) non compresa in abbonamento, ma con prezzi speciali in prelazione per i tesserati UYBA

Sabato 11 febbraio dalle 17.30 – Quinto Palayamamay Volley Day (compreso in abbonamento)

ore 17.30 Club Italia Crai – Sudtirol Bolzano

ore 20.30 Unet Yamamay Busto Arsizio – Foppapedretti Bergamo.

Leggi tutti i dettagli e i prezzi per le partite di cui sopra qui.

Ecco il programma completo della settimana UYBA: 

 

Martedì 31 gennaio: 9:30 Pesi; 16:30/19:00 Allenamento (Palayamamay, ingresso libero da viale Gabardi)

Mercoledì 1 febbraio: 9:30/12:00 Tecnica individuale; 17:30/20:00 Allenamento (Palayamamay, ingresso libero da viale Gabardi)

Giovedì 2: mattina riposo; 14:30/17:30 Pesi + palla (Palayamamay, ingresso libero da viale Gabardi)

Venerdì 3: 9:30/12:00 Tecnica individuale; 16:30 Video; 17:00/19:30 Allenamento (Palayamamay, ingresso libero da viale Gabardi)

Sabato 4 febbraio: 9:30 Video; 10:00/11:30 Rifinitura pre-gara; 20:30 Club Italia – UYBA

Domenica 5 febbraio: riposo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore