Quantcast

Uisp Canegrate battono la Focol Legnano

Ecco il resoconto della società di pallavolo canegratese...

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della Pallavolo Uisp Canegrate


Anche l’under 16 maschile e femminile festeggiano: le ragazze vincono per 3-1 set in casa contro la Focol Legnano guadagnandosi il primato in classifica.

L’unione e il carattere della squadra ha permesso di lottare in una partita impegnativa dove le ragazze si sono scontrate anche con alcune ex Canegratesi. Il primo 3-0 della stagione arriva anche per i nostri maschietti dell’under 16, dove contro Buccinasco giocano bene e in sicurezza mostrando i primi miglioramenti anche in gara.

Fine settimana di gioia anche per le nostre U 18: le ragazze si confermano vincenti senza difficoltà contro la Nervianese nel campionato pgs, mentre i ragazzi dopo la vittoria con Desio si riconfermano vincenti anche con Cassina, altri 3 punti, ora bisogna risalire la classifica.

Anche la 3° div. femminile ben si comporta nella Libera Pgs e in classifica guarda dall’alto le sue avversarie. Infine la ciliegina sulla torta: vittoria 3-0 della serie D maschile che sembra aver ritrovato le giuste motivazioni e il bel gioco nello scontro con Cantù. Sottolineiamo la buona prestazione di Toffanin e Bettati. Ringraziamo tutti i nostri tifosi e collaboratori augurandoci che con il costante lavoro questa sia solo la prima di una lunga serie di settimane vincenti. 

Per info consultare i siti: www.pallavolocanegrate.it www.volleycanegrate.it

Pallavolo Uisp Canegrate

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore