Quantcast

Torna il saggio di Natale del nuoto sincronizzato Rari Nantes Legnano

L'appuntamento è per le 18.30 di sabato 16 dicembre nella piscina di Parabiago

sincronizzato campionati Regionali 2021

Nella Piscina Comunale di Parabiago, sabato 16 dicembre, torna l’appuntamento col Saggio di Natale del settore nuoto sincronizzato della Rari Nantes Legnano. Un’occasione per le atlete grandi e piccole della storica società legnanese, ormai alla soglia del suo 60° anno di attività, di svelare quanto appreso durante le sessioni di allenamento settimanali, in un’esibizione che legherà lo spettacolo puro a tematiche dal forte valore sociale.

Appuntamento è per le 18.30 nell’impianto di via Carso 2. «La magia del nuoto sincronizzato e l’atmosfera del Natale si sposano in un acquatico spettacolo che si ripete anche quest’anno – spiegano dalla società -. L’evento è aperto a chiunque voglia avvicinarsi al meraviglioso mondo del nuoto sincronizzato».

di
Pubblicato il 13 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore