Quantcast

Rari Nantes Legnano: il 6 e il 9 settembre tornano gli open day per pallanuoto e sincro

I tradizioni "Open Day" si terranno mercoledì 6 e sabato 9 settembre, alla piscina comunale F. Villa di Legnano

open day rari nantes

La stagione 2023/24 della Rari Nantes Legnano si aprirà con i tradizioni “Open Day”. L’iniziativa si terrà mercoledì 6 e sabato 9 settembre, alla piscina comunale F. Villa di Legnano. Sarà, quindi, l’occasione, per tanti giovani appassionati, di avere un “assaggio” di pallanuoto e nuoto sincronizzato.

ORARI E DATE OPEN DAY NUOTO SINCRONIZZATO – Ragazze e ragazzi dai 5 anni in su, senza limiti di età. Mercoledì 6 settembre dalle 18.00 alle 19.00
Sabato 09 settembre dalle 10.00 alle 11.00

ORARI E DATE OPEN DAY PALLANUOTO – Rivolto ai giovani tra gli 8 e i 12 anni. Mercoledì 06 settembre dalle 18.00 alle 19.00 e sabato 09 settembre dalle 10.00 alle 11.00.

Per le prenotazioni? «Agli interessati, chiediamo cortesemente di scrivere un’e-mail – spiegano dalla società -. La mail dovrà essere inviata all’indirizzo rarinantes.legnano@gmail.com, con le seguenti informazioni: il giorno scelto per effettuare la prova, il nome e cognome del partecipante, la data di nascita del partecipante e l’indirizzo e-mail e numero di cellulare di un genitore».

di
Pubblicato il 24 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore