Quantcast

La Rari Nantens Legnano cade anche contro la Canottieri Milano

Il prossimo anno, ormai, sarà quasi certamente (manca solo l’aritmetica) in Serie D

rari nantes legnano

RN Legnano-Can Milano: 11-2 (Parziali: 1-4,  0-2, 0-3 , 1-2)
Marcatori RNL: 1 Sciocco T., 1 Campar

Senza storia la partita casalinga della Rari Nantes Legnano contro Canottieri Milano, per la 15° giornata di Serie C pallanuoto maschile. 11-2 il risultato finale, ospiti che rispetto all’andata entrano in vasca concentrati e cinici, mentre i ragazzi della RN, come mostrato in tutto il girone di ritorno, non riescono a finalizzare le occasioni avute. È, dunque, anzitutto dal lavoro sull’attacco che dovrà iniziare il prossimo anno, ormai quasi certamente (manca solo l’aritmetica) in Serie D.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore