Quantcast

Pallanuoto: sconfitta per la Rari Nantes Legnano (5-14), troppo forte Milano2

Classifica spaccata in due, con le prime cinque squadre nettamente avanti rispetto al terzetto Arese-Legnano-Bissolati, ferme a 6 punti

rari nantes legnano

Milano2 – RNL: 14-5 (Parziali: 4-1, 1-1, 4-2, 5-1)
Marcatori RNL: Rosa 3, Rossi 2

Dopo il break pasquale, si sapeva che ai senior della pallanuoto Rari Nantes Legnanosarebbe toccato soffrire, attesicom’erano da un tris di partite contro le prime tre forze di questa Serie C. E infatti non c’è stata storia, nel match di sabato sera contro Milano 2, che ha dominato gli ospiti 14-5.

“Loro perfetti, fisici e precisi al tiro. Tre diversi tipi di difesa non sono bastati ad arginarli. Dove possiamo migliorare è sul piano psicologico”, commenta a fine match Gojko Separovic, Direttore Sportivo della RNL. Classifica spaccata in due, con le prime cinque squadre nettamente avanti rispetto al terzetto Arese-Legnano-Bissolati, ferme a 6 punti, e Crema ancora senza vittorie. Due di questi quattro teamretrocederanno in D a fine stagione.Nei prossimi due turni, la Rari Nantes Legnano affronterà prima la capolista Treviglio e poi Novara, seconda classificata. Dopo, inizieranno gli scontri diretti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore