Quantcast

400 atleti in vasca per la prima edizione del “Trofeo Città di Parabiago” di nuoto

11 i team che hanno aderito all’evento, vinto, grazie alla somma dei punteggi delle due sezioni di gara, proprio dalla squadra di casa che ha ottenuto 240 punti, davanti allo Sporting club 63 (195) e lo Sporting Lodi (165)

Generico 06 Mar 2023

Domenica 5 marzo a Parabiago si è svolta la prima Edizione del “Trofeo Città di Parabiago” organizzato dal
Team Legnano Nuoto, la sezione agonistica di Amga Sport.

Al Trofeo hanno preso parte più di 400 atleti delle categorie Esordienti A e B spalmati in due sessioni di gara, mattina e pomeriggio, dando vita a una bella kermesse di sport e divertimento. Una grande festa per i piccoli nuotatori, ma anche per le lore famiglie, che finalmente – dopo gli anni della pandemia – hanno avuto la possibilità di poter vedere i propri figli gareggiare e mettersi alla prova contro atleti di altre società.

11 i team che hanno aderito all’evento, vinto, grazie alla somma dei punteggi delle due sezioni di gara, proprio dalla squadra di casa che ha ottenuto 240 punti, davanti allo Sporting club 63 (195) e lo Sporting Lodi (165).

Tra le prestazioni individuali più significative, i due ori di Luca Parozzi, l’oro di Adele Berra, Tessa Lucini, Ambra Varalli e Stefano Lattuada, che si vanno ad aggiungere agli ottimi piazzamenti podio e punti che hanno contributo alla vittoria di squadra.

Soddisfattissimi gli allenatori del gruppo Esordienti, Christian Pintus, Giovanni Brazzale e Carmine Morise e di tutto lo Staff dirigenziale già al lavoro per la seconda tappa, prevista sempre a Parabiago nel mese di maggio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore