Quantcast

Ancora un sconfitta a Treviglio (6-11) per la Pallanuoto Rari Nantes Legnano

Contro Treviglio, decisivi i primi due tempi, chiusi complessivamente 6-1 per i padroni di casa

pallanuoto Legnano

Pn Treviglio –RNL: 11-6 (parziali: 4-1,2-0,2-1,3-4)
Marcatori RNL: 2 Thomas Sciocco, 2 Manuel Sciocco, 1 Riefoli, 1 Luca Colombo

Seconda sconfitta in due partite per la Rari Nantes Legnano, nel campionato di pallanuoto di serie C maschile.Sabato sera a Osio Sotto, contro Treviglio, decisivi i primi due tempi, chiusi complessivamente 6-1 per i padroni di casa. “Abbiamo avuto diverse occasioni per ridurre il divario prima dell’intervallo, senza però concretizzare, tra pali e traverse”, si rammarica Gojko Separovic, Direttore Sportivo della RNL. Più equilibrate le ultime due frazioni, ma il risultato finale dice 11-6 per Treviglio. “Tra assenti e convalescenti, non potevo chiedere di più ai ragazzi. Hanno dato tutto e risposto bene in vista delle partite che conteranno di più”. Come lo scorso anno, l’obiettivo per la Rari Nantes Legnano è la salvezza.

pallanuoto Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore