Quantcast

Pallanuoto Legnano sconfitta (9-10) dalla Canottieri Bissolati

La RNL, più volte in vantaggio, non riesce mettere a distanza gli avversari, che vincono in rimonta

Canottieri Bissolati – RNL 10-9 (Parziali: 3-3, 3-3, 3-2, 1-1)
Marcatori RNL: Rossi 3, Osigliani 1, Rosa 1, Soave 1, Lorenzotti 3

La spunta Canottieri Bissolati, nel bellissimo match giocato in casa contro la Rari Nantes Legnano, terzultima partita della Serie C maschile di pallanuoto. 10-9 il risultato finale, dopo due primi quarti serratissimi (3-3, 3-3) e un prosieguo di match sempre equilibrato. La RNL, più volte in vantaggio, non riesce mettere a distanza gli avversari, che infine trovano il momentaneo 9-9 e la vittoria finale in rimonta.

“Una bella partita, molto agonistica, che sembrava potesse finire in pareggio, prima che ci colpissero all’ultimo minuto. Risultato che va certamente accettato: altre volte eravamo stati noi a strappare la vittoria all’ultimo” commenta Gojko Separovic, head coach e direttore sportivo della Rari Nantes Legnano.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore