Quantcast

Pallanuoto Legnano: la vittoria con Sc Milano (9-5) assicura la salvezza matematica

Rari Nantes Legnano momentaneamente prima per punteggio, a pari merito con Busto Pallanuoto

pallanuoto Legnano

RNL- Sc Milano2 9-5 (Parziali: 4-1-, 2-1, 2-2, 1-1)
Marcatori RNL: Lorenzotti 2, Rossi 4, Ruspi 1, Valneri 1, Osigliani 1

Sette vittorie, ventuno punti e matematica certezza della salvezza acquisita già alla prima gara del girone di ritorno. Una prima stagione in Serie C già da incorniciare per la pallanuoto Rari Nantes Legnano. La partita di stasera, in casa contro Sc Milano2, si è subito messa sui binari giusti, con due parziali dominati rispettivamente per 4-1 e 2-1. RNL in controllo anche nella ripresa, 2-2 e 1-1, per il 9-5 finale. Bomber Rossisegna quattro gol, uno per tempo, e Lorenzotti fa doppietta. Bene anche il giovane Marco Landini, che ha egregiamente sostituito in porta il titolare Victor Di Martino, impegnato in gita scolastica.

Rari Nantes Legnano momentaneamente prima per punteggio, a pari merito con Busto Pallanuoto, impegnata domani sera nel big match contro Canottieri Milano. «Ora restiamo con i piedi per terra – dichiara l’head coach e direttore sportivo Gojko Seprarovic – sapendo che compagini come Busto o Treviglio restino ben più attrezzate per la vittoria dello scudetto, tuttavia, con l’obiettivo stagionale raggiunto, abbiamo la testa sgombra e non abbiamo più nulla da perdere…».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore