Quantcast

Tris di vittorie per la pallanuoto Under 18 Rari Nantes Legnano

Nel weekend appena trascorso, mentre la prima squadra ha sconfitto sia Piacenza che Lecco avvicinandosi sempre più alla serie C, l'Under 18 ha vinto contro Bergamo (4-3), Arosio (12-1) e Busto Pallanuoto (16-3)

Pallanuoto RNL Under 18

Un tris di vittorie per la pallanuoto Under 18 Rari Nantes Legnano. Nel weekend appena trascorso, mentre la prima squadra ha sconfitto sia Piacenza che Lecco avvicinandosi sempre più alla promozione in serie C, l’Under 18 è scesa in vasca vincendo contro Bergamo (4-3), Arosio (12-1) e Busto Pallanuoto (16-3).

Un trittico di sfide, contro tre squadre della Promozione e della serie C, tenutesi tutte domenica 20 giugno. Tre importanti risultati secondo coach Gojko Separovich che «hanno portato grande entusiasmo soprattutto in vista del campionato dell’anno prossimo. Questi giovani hanno vinto contro squadre di qualità. E va segnalato che nell’Under 18 ci sono 4 giocatori che sono in appoggio alla prima squadra».

Per Gojko il tracciato da seguire è ben chiaro: «Adesso dobbiamo lavorare bene con l’Under 12 per completare il vivaio che andrà ad alimentare la prima squadra». La Pallanuoto RNL non ha ancora ultimato la stagione: le partite di sabato 26 e domenica 27 giugno saranno decisive per raggiungere l’obiettivo della serie C.

Pallanuoto: doppia vittoria per la RNL, sarà cruciale la sfida contro Piacenza

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore