Quantcast

Pallanuoto Rari Nantes Legnano: la prima squadra sconfigge Metanopoli (12 a 10)

Esordio positivo della prima squadra della pallanuoto Rari Nantes Legnano che ha vinto a Milano contro Metanopoli (12 a 10). Resta l'obbiettivo serie C

Pallanuoto RNL

Esordio positivo della prima squadra della pallanuoto Rari Nantes Legnano che ha vinto a Milano contro Metanopoli (12 a 10). L’emergenza sanitaria non scoraggiato gli atleti guidati da Gojko Separovic, che nonostante tutti gli ostacoli, continuano a lavorare per salire in serie C. 

«Una vittoria che ha un significato particolare – commenta coach Separovic – dopo una stagione di fermo e un anno con l’impossibilità di provare schemi e partite durante gli allenamenti a causa del divieto del gioco di contatto».
Separovic non si aspettava una partita così «facile da vincere, con un 5-0 nei primi minuti di gioco, poi qualche errore di difesa ha reso la partita più movimentata ma l’attacco non ha avuto paura segnando 12 reti».

Migliore in campo Rossi Andrea con 6 reti e «tutti gli altri giocatori – afferma soddisfatto Separovic -si meritano un 7 pieno, la squadra è giovane ma possiamo provare a salire in serie C».

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore