Quantcast

Open day Rari Nantes Legnano: 4 appuntamenti per scoprire il nuoto

Rari Nantes Legnano dal 29 maggio apre le sue porte per permettere di scoprire il nuoto sincronizzato, la pallanuoto e anche il nuoto master

rari Nantes Legnano open day 2021

Rari Nantes Legnano apre le sue porte per permettere di scoprire il nuoto sincronizzato, la pallanuoto e anche il nuoto master. Quatro gli appuntamenti programmati per “l’Open day Rnl” che avrà inizio il 29 maggio e durerà per tutto il mese di giugno.

«Lo scopo è promuovere tutte quelle attività che si sono fermate da ormai quasi due anni e poter proporre a tutti gli interessati la possibilità di rientrare in piscina – spiega il presidente della RNL Maddalena Belloni -. Gli eventi saranno organizzati nella vasca scoperta di viale Gorizia in piena sicurezza, tutti i partecipanti riceveranno una speciale promozione per l’iscrizione a tutte le attività del mese di giugno».

Per informazioni contattare il numero 0331593352 oppure inviare un mail a rarinantes.legnano@gmail.com

di
Pubblicato il 26 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore