Quantcast

La RNL è tornata a Legnano e sta già pensando alla nuova stagione

La Rari Nantes è tornata ad allenarsi nella vasca olimpionica di viale Gorizia, ma sta già pensando alla nuova stagione agonistica. Il settore sincronizzato sta continuando negli spazi del centro Fun Island di Busto Arsizio

Rari Nantes Legnano

La Rari Nantes Legnano è tornata ad allenarsi nella vasca olimpionica estiva di viale Gorizia a Legnano e sta già pensando alla nuova stagione agonistica. Il settore sincronizzato sta continuando negli spazi del centro Fun Island di Busto Arsizio, mentre per la pallanuoto la stagione sportiva si è chiusa regolarmente il 30 giugno e si sta già pensando alla programmazione per una grande ripartenza.

«Ringraziamo il Centro Sportivo B.Fit, l’impianto natatorio di Cerro Maggiore e il Fun Island – commentano dalla RNL – che dall’8 giugno hanno permesso ai nostri atleti di riprendere l’attività in piena sicurezza dopo il lungo periodo di stop». Rari Nantes Legnano è fermamente intenzionata a riprendere dal prossimo mese di settembre la propria attività nelle sedi abituali di Legnano e Parabiago. «A tal fine la Società ha preso contatto con il nuovo amministratore di Amga Sport e con il direttore delle piscine per definire gli spazi acqua utilizzabili nella prossima stagione, in ragione del nuovo ed ambizioso progetto per la stagione 2020/2021 che riguarderà nuoto, sincro, pallanuoto e master – spiegano dalla società -. Nei primi giorni del prossimo mese di settembre saranno, quindi, programmate le presentazioni di tutti i settori ed organizzati appositi open day per consentire a tutte le persone interessate ad iniziare, continuare o riprendere attività sportiva di poter avere un contatto diretto con le nostre attività».
Per ogni ulteriore informazione inviare una mail a rarinantes.legnano@gmail.com

Rari Nantes Legnano

di
Pubblicato il 02 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore