Quantcast

RNL: Sincro Master sul podio dei campionati italiani

In vasca la consolidata squadra master categoria 50/59 - L'affiatata squadra di sincro adesso pensa già ai campionati nazionali estivi che si svolgeranno a Riccione il prossimo luglio.

Sincro Master Rari Nantes Legnano sale sul podio ai campionati italiani terminati, domenica 2 febbraio, a Viterbo. Superando con grinta e determinazione i disagi ed i problemi causati dalla forzata chiusura dell’impianto natatorio cittadino le sincronette si sono presentate puntuali ed agguerrite all’appuntamento nazionale.

[pubblicita] In vasca la consolidata squadra master categoria 50/59 con le atlete Liliana Barlado, Elisabetta Croce, Mara Perfetti e Alessandra Tortora e una inedita squadra categoria 20/29 con tre nuovi elementi, Martina Gallarati, Valeria Toia e Lucrezia Tripodi, atlete ex agoniste Rari Nantes, che hanno affiancato Alessia Brambilla, Gaia Fenaroli ed Ilaria Fenaroli, già medaglie d’oro ai precedenti campionati nazionali estivi.

«Le ragazze – affermano dalla RNL – hanno subito mostrato una grande preparazione presentandosi con due esercizi singoli di Ilaria e Valeria e due esercizi di trio interpretati da Alessia, Gaia e Ilaria e Lucrezia Martina e Valeria. Proprio il brillante e fantasioso trio delle nuove sincronette master sulle musiche di “Space Jam” ha guadagnato un meritatissimo argento. L’esercizio di squadra delle ragazze sulla colonna sonora de “L’Era Glaciale”si è piazzato al quinto posto nella classifica nazionale. Liliana Baraldo , singolista nella categoria 60/69 guadagna un altro oro per la società, altri due ori per l’esercizio di squadra e di trio 50/59 interpretati sempre da Liliana Baraldo, Elisabetta Croce, Mara Perfetti e Alessandra Tortora». 

Medaglie e ottimi piazzamenti che hanno riportato il team Legnanese sul podio nazionale per classifica di società. Con l’ennesima ambitissima coppa Alice Castelli, allenatrice del vittorioso team festeggia con le atlete il nuovo traguardo raggiunto, pensando già ai campionati nazionali estivi che si svolgeranno a Riccione il prossimo luglio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore