Quantcast

Sincro RNL: Irene Sette ed Erica Ghezzi alla selezione per la Nazionale

 Le due sincronette della Rari Nantes Legnano parteciperanno alle selezioni nel Foro Italico di Roma

La Nazionale di nuoto sincronizzato convoca Irene Sette ed Erica Ghezzi le due sincronette della Rari Nantes Legnano. 

[pubblicita]   Le due 14enni dovranno confrontarsi su prove tecniche, in palestra ed esecuzione di esercizi liberi con le migliori atlete di tutta Italia. L'importante selezione si terrà nel Foro Italico di Roma i prossimi 14 e 15 dicembre. 

«Con orgoglio annunciamo che Irene Sette ed Erica Ghezzi prenderanno parte alla selezione per la Nazionale Italiana categoria ragazze – commenta il presidente della Rari Nantes Legnano, Antonio Penati -. La società è molto orgogliosa di Erica e Irene e si complimenta con le allenatrici Cinzia Storni e Costanza Fiorentini».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore