B.Fit Nuoto: 8 atleti master premiati al Coni

I riconoscimenti per essere arrivati nelle prime tre posizioni delle classifiche regionali 2018/2019

Nella sede del CONI a Milano, si sono svolte le premiazioni regionali per la scorsa stagione del nuoto master.

Alla presenza del Presidente del comitato lombardo della Federazione Italiana Nuoto Danilo Vucenovich, e dell'assessore allo sport  della Regione Lombardia Martina Cambiaghi, ben 8 atleti master del B. Fit sono stati premiati per essere arrivati nelle prime tre posizioni delle classifiche regionali 2018/2019.

Per gli uomini, Giacomo Borroni, Leonardo Federici ed Emiliano Pablo Gallazzi hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento nella classifica Supermaster regionale, che include gli atleti che hanno disputato 5 gare diverse.

Stesso premio per le donne Sandra Colombo ed Irene Colombo, protagoniste di una stagione ai vertici in tutte le classifiche. Per il massacrante Iron Master invece, sono Gloria Tiffany Culuvaris, Antonietta Rebolini e Giovanni Rebolini ad aver completato tutto il programma delle gare di nuoto in corsia.

La stagione appena iniziata si preannuncia ricca di aspettative, la squadra agonistica di via Galvani è in continua crescita ed i master sono ormai un punto di riferimento nazionale del settore.

Anche la scuola nuoto federale B.Fit, è partita a gonfie vele, con circa 500 bambini seguiti da istruttori qualificati. Con un tale bacino di possibili nuovi talenti, il nuoto al B.Fit può solo continuare a progredire, in un centro sportivo che offre accoglienza e qualità sotto ogni punto di vista. 

B.Fit Nuoto Legnano

 

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore