Quantcast

RNL: Matteo Salvatori vince l’oro ai Campionati di Nuoto Giovanili

Un risultato importante per la Rari Nantes Legnano scesa in vasca con i suoi nuotatori per disputare la Criteria Nazionali Giovanili Kinder+Sport. 

Matteo Salvatori conquista l'oro ai Campionati Giovanili di Nuoto nella gara regina della velocità: i 50M stile libero. Un risultato importante per la Rari Nantes Legnano scesa in vasca con i suoi nuotatori per disputare la Criteria Nazionali Giovanili Kinder+Sport. 

Galleria fotografica

RNL: Matteo Salvatori conquista l'oro ai Campionati giovanili 4 di 4

[pubblicita] Gare avviate oggi, lunedì 18 marzo, e organizzate dalla Federazione Italiana di nuoto in corso a Riccione. Una tre giorni iniziata a tutta birra per biancorossi visto il primo posto del 15enne Salvatori ottenuto con un tempo pari a 23”.49 (nel video la gara disputata dal giovane campione).

Massima soddisfazione per la società legnanese che ha commentanto: «Prima giornata allo Stadio del Nuoto di Riccione e Matteo Salvatori, classe 2004, conquista il primo gradino del podio con un crono strepitoso: 23”.49. Complimenti a Matteo, allo staff tecnico per il grande traguardo raggiunto».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

RNL: Matteo Salvatori conquista l'oro ai Campionati giovanili 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore