Quantcast

Frogs Legnano a Parma per sfidare Panthers nella Week 10 del Campionato italiano IFL

La sfida contro i campioni uscenti, battuti di misura dai legnanesi al Mari nel girone di andata, segna un momento decisivo per i neroargento

Frogs Legnano

Trasferta importante per i FROGS Legnano, che sabato 2 maggio saranno in campo a Parma contro i Panthers nella Week 10 del Campionato italiano IFL. Ormai verso le ultime battute della Regular Season 2025, e con un record di 6 partite vinte e una persa, la sfida contro i campioni uscenti, battuti di misura dai legnanesi al Mari nel girone di andata, segna un momento decisivo per i neroargento: «Ci aspetta un’altra fra le partite più impegnative del campionato – commenta Ettore Guarneri, presidente FROGS Legnano -. Parma resta uno dei team più solidi, determinati e con un alto livello di gioco: i nostri Coach stanno lavorando intensamente con i ragazzi per preparare la partita, sappiamo che non potremo sbagliare o concedere nulla, né in attacco né in difesa».

di
Pubblicato il 02 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore