Quantcast

Perseverant ASD Legnano, soddisfazione per il debutto stagionale delle allieve

Le ginnaste della Perseverant ASD, sabato 5 febbraio, hanno affrontato con carattere la prima gara stagionale (di squadra Silver) a livello LB a Cassano d'Adda

Perseverant

Le ginnaste della Perseverant ASD, sabato 5 febbraio, hanno affrontato con carattere la prima gara stagionale (di squadra Silver) a livello LB a Cassano d’Adda.

«È stato il debutto stagionale per le allieve della Perseverant allenate da Silvia Ferro e Genny Evolini, Giulia Guido, Emma Cremonesi, Benedetta Castelli, Federica Morandi, Lisa Repossini, che si sono classificate intorno alla metà classifica, dimostrando un bello spirito di squadra e determinazione – racconta soddisfatto il presidente della Società Roberto Bani -. Un ottimo risultato se si considerano le difficoltà avute nel preparare la competizione a fronte della situazione di emergenza sanitaria».

Come spiegano dalla società non sono mancati alcuni errori «certamente dovuto all’agitazione, spiegabile anche con lo scarso numero di competizioni che le giovani ginnaste hanno potuto fare nell’ultimo anno. Questo però dimostra che c’è un buon margine di miglioramento e lavorando con costanza in palestra si possono raggiungere risultati sempre migliori».

È così che l’intera società guarda fiduciosa verso i prossimi appuntamenti della stagione, che prevedono anche competizioni individuali, in cui anche le atlete costrette a casa per quarantene e positività al virus potranno avere la loro rivincita.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore