Quantcast

Ginnastica Ike Legnano: le ginnaste Sofia e Gaia campionesse d’Italia

Le ginnaste dell'associazione sportiva Ike di Legnano tornano dalla finale nazionale ritmica Europa, che si è disputata nei giorni scorsi a Rimini, con un bagaglio ricco di soddisfazioni

Ginnastica Ike Legnano alla finale nazionale ritmica Europa 2021

Le ginnaste dell’associazione sportiva Ike di Legnano tornano dalla finale nazionale ritmica Europa, che si è disputata nei giorni scorsi a Rimini, con un bagaglio ricco di soddisfazioni. Innanzitutto Sofia e Gaia hanno conquisto il titolo di campionesse d’Italia con 2 esercizi alla palla. Medaglia d’argento per la squadra di Emily Daisy e Elisa e medaglia di bronzo per la coppia delle piccole ginnaste Daniela e Chiara.

Galleria fotografica

Ginnastica Ike Legnano alla finale nazionale ritmica Europa 2021 4 di 12
«Ringraziamo e ci complimentiamo con tutte loro per il bel lavoro svolto – commentano dalla società -. Le ginnaste si sono veramente distinte e tutta la squadra dell’associazione si è fatta notare per bravura e preparazione. Buoni piazzamenti per la categoria Easy anche per Miriam, nono posto al corpo libero e Beatrice quarta la palla.
Per la categoria Silver, la medaglia di bronzo va a Giorgia, terzo posto con un bellissimo esercizio alla palla; quinto posto per Valeria e Rachele, ginnaste Junior». Ottime le esecuzioni in pedana anche per le ginnaste del programma Gold: «medaglia di bronzo per Elisa piccola esplosiva ginnasta, e quarto posto per Aurora frizzante ginnasta junior, con un esecuzione al cerchio; quinto posto per Agata con una elegante esecuzione al cerchio – spiegano dalla società Ike -. Quinto posto anche per Anita e sesto posto per Giulia ginnaste senior che hanno portato in pedana esercizi di alto livello tecnico eseguite con grande maestria».
Il lavoro delle ginnaste IKE non si ferma: l’associazione è in preparazione per la trasferta di fine giugno per la Federazione Ginnastica d’Italia; appuntamento ancora a Rimini dal 18 al 27 giugno.

di
Pubblicato il 14 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ginnastica Ike Legnano alla finale nazionale ritmica Europa 2021 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore