Quantcast

Ginnastica Ike: ottimi risultati nel circuito Ritmica Europa

Soddisfazione in casa Ike, per la bella esperienza. Le ginnaste saranno in partenza i primi giorni di giugno  per la finale nazionale a Rimini

Ginnastica Ike: ottimi risultati nel circuito Ritmica Europa

Alla gara regionale del circuito Ritmica Europa le atlete Ike erano impegnate al completo e si sono tutte distinte egregiamente. La squadra composta da Emily, Elisa e Daisy ha ottenuto il primo posto con un collettivo a corpo libero e la coppia di Chiara e Daniela, alla loro prima esperienza in pedana, ha concluso al terzo posto,  piazzandosi nella classifica individuale rispettivamente al 3° e al 4° posto.

Galleria fotografica

Ginnastica Ike: ottimi risultati nel circuito Ritmica Europa 4 di 10

Ottimi risultati anche per le ginnaste individualiste.Vittoria per Gaia, prima alla palla, secondo posto per Sofia e Miriam e terzo per Beatrice e Elisa.  Ottimi risultati anche per le ginnaste junior e senior. Seconda Anita alle clavette e Giorgia alla palla,  terzo posto per Giulia e Valeria e Aurora.  Bravissima anche Rachele che conclude al 5° posto e Daniela 8^.

Splendide Aurora e Rachele che hanno eseguito un esercizio in coppia complesso e di alto livello.  Benissimo anche la tenuta di gara di Agata, Angelica e Emily, uniche partecipanti della loro categoria.

Soddisfazione in casa Ike, per la bella esperienza. Le ginnaste saranno in partenza i primi giorni di giugno  per la finale nazionale a Rimini.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Maggio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ginnastica Ike: ottimi risultati nel circuito Ritmica Europa 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore