Quantcast

La Giornata dei Brevetti alla Ginnastica Ike

La manifestazione, si è svolta online per tutte le atlete che, per ora, non possono ancora tornare ad allenarsi in palestra

Legnano sport

Si è svolta sabato mattina, nelle palestre di Legnano dedicate all’Associazione Ike, la Giornata dei Brevetti che vede coinvolte le ginnaste dei corsi base e della preagonistica della società: Giorgia, Marta, Sara, Matilde, Arianna, Martina e Viola.

Galleria fotografica

La Giornata dei Brevetti alla Ginnastica Ike 4 di 11

La manifestazione, si è svolta online per tutte le atlete che, per ora, non possono ancora tornare ad allenarsi in palestra. Tante le piccole ginnaste che, vestite con la divisa societaria e ben pettinate, hanno eseguito i loro esercizi con grande impegno nei salotti di casa, meritandosi un grandissimo applauso per l’impegno e il coraggio. La mattinata si è conclusa con l’esibizione di altre tre ginnaste del gruppo Preagonistica e tre ginnaste del gruppo Agonistica, presenti invece nella palestra: Therese, Agnese, Melissa, Chiara, Sofia e Daniela.

Grande l’entusiasmo di tutti, a partire dagli allenatori fino ad arrivare ai genitori, anch’essi coinvolti in questa avventura. Un grazie speciale ai tecnici che hanno saputo mantenere alto e vivo l’entusiasmo di tutte le ginnaste e un arrivederci al prossimo appuntamento.

Associazione Ike

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Giornata dei Brevetti alla Ginnastica Ike 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore