Quantcast

Ginnastica Nervianese, Chiara Rebasti al Nazionale di Montegrotto

Giornata no invece per l’altra stellina di casa nervianese Matilde Gilardi che e’ incappata in una serie di errori

Legnano sport

Una gara da ricordare per Chiara Rebasti che, a Bassano del Grappa, ottiene il miglior risultato della sua carriera agonistica ottenendo il terzo posto nella categoria Junior 3 fascia del campionato di Categoria della Federginnastica la gara individuale più importante e prestigiosa dei piccoli attrezzi.

Chiara parte un po’ in sordina alla palla dove non esegue al meglio il suo esercizio ma prosegue poi con più sicurezza dopo aver rotto il ghiaccio e migliora sia al nastro che al cerchio, ma e’ nella finale alla clavette che sfodera tutta la sua bravura e con un esercizio pulito e superlativo senza sbavature riesce a ottenere il bronzo di zona tecnica e il passaggio alla tanto ambita finale nazionale del prossimo 13 dicembre. Chiara ha un buon margine di miglioramento, quindi sicuramente potrà ben figurare nella finale nazionale nel Veneto

Giornata no invece per l’altra stellina di casa nervianese Matilde Gilardi che e’ incappata in una serie di errori che non le hanno permesso di piazzarsi sul podio di zona tecnica come e’ sempre accaduto negli ultimi anni ma e’ riuscita ugualmente a centrare la finale alla clavette riservata alle migliori 5 ginnaste e ottenere quindi il 5 posto interregionale, sicuramente nel 2021 saprà riscattarsi come merita.

Tanta soddisfazione per la società che vede in Chiara e Matilde un roseo futuro per queste giovani ginnaste che stanno lavorando nella giusta direzione!

Ora tutto pronto per la penultima finale nazionale del 2020 la Nervianese come di consueto parteciperà alla Finale di Rimini con 15 ginnaste dal 5 al 7 dicembre

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore