Quantcast

Perseverant in gara in serie D Allieve – livello LB

Le giovani atlete hanno capito che per affrontare al meglio questi impegni dovranno mettersi in gioco con maggiore determinazione, 

Gara regionale FGI – GAF serie D Allieve – livello LB

Esordio anche per le allieve ad Alzate Brianza per la prima gara stagionale nella categoria LB.

Risultato al di sotto delle aspettative per le ginnaste preparate da Silvia Ferro ed Alice Seveso che hanno disputato la loro prima gara regionale organizzata dalla Federazione Ginnastica Italiana.

Giada Carrara (A3), Martina Caccia (A1), Lisa Repossini (A1) e Benedetta Castelli (A1) hanno capito che per affrontare al meglio questi impegni dovranno mettersi in gioco con maggiore determinazione, a cominciare dagli allenamenti che le impegnano durante la settimana.

[pubblicita] Buona la prestazione di Giada, che da “veterana”, ha cercato di sostenere ed incoraggiare le compagne che, essendo al loro esordio, hanno subito la tensione della gara facendo qualche errore di troppo e compromettendo il risultato finale.

Si ricomincia comunque con nuove forze e maggior coraggio cercando di migliorarsi. La società e le allenatrici sono certe con l’impegno costante i risultati non tarderanno ad arrivare.

Forza ragazze, come sempre cuore, testa e gamba.

Perseverant ASD

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore