Ginnastica Nervianese, altra conferma per Matilde Girardi

Terza classificata a Castelletto Ticicno, si qualifica per la prova Interregionale

Matilde Gilardi che conferma!!
L’ultima gara regionale del 2019 e’ terminata con un altro successo per la Nervianese: Matilde Gilardi classe 2005, 14 anni e al primo anno del liceo delle scienze umane Cavalleri di Parabiago ha bissato il podio della 1 prova portando a casa un ottimo 3 posto nella categoria Junior 2 fascia in quel di Castelletto Ticino

Un successo che vale tanto per Matilde perché il confronto con  le sue dirette avversarie che hanno sulle spalle più ore di allenamento visto che appartengono a dei centri permanenti la dicono lunga sul talento della nervianese che ancora una volta porta a casa un podio che va ad aggiungersi ai diversi titoli regionali e interregionali.

[pubblicita]     Peccato per un grosso errore alla fune che ha compromesso l’andamento della gara ma meglio sbagliare qui che non nella prossima gara di zona tecnica che decreterà le ammesse al campionato italiano.

Clavette e nastro con delle esecuzioni da brividi hanno mostrato la bravura di questa ginnasta che ancora una volta e’ capace di stupire.
Brava Matilde! prossimo appuntamento a Verrès a metà novembre per la fase decisiva.

Ginnastica Nervianese

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 29 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore