Quantcast

Torneo di Fine Estate: oro per la Nervianese

Le ginnaste hanno concquistato il primo posto nel campionato di Serie B Nazionale...

Riceviamo e pubblichiamo il resoconto del risultato ottenuto dalla Ritmica Nervianese al Torneo di Fine Estate nel campionato di Serie B Nazionale

Un sabato da ricordare il 24 settembre per la Ritmica Nervianese che torna a vincere il Torneo di Fine Estate nel campionato di Serie B Nazionale!

Un risultato importante per la squadra di Nerviano che lascia ben sperare per l'imminente campionato di B Nazionale che si aprirà a Sansepolcro ( Arezzo) il prossimo 16 ottobre: Matilde Gilardi, Nicole Piredda, Anita Tonellotto e Chiara Ferri ginnasta in prestito dalla Società San Giorgio Desio alla prima uscita di stagione nonostante ancora qualche piccola imprecisione da limare nelle prossime settimane non ha avuto rivali e ha superato le 6 squadre presenti a Nerviano.

Altro ottimo risultato è' arrivato dal resto della squadra Nervianese che ha gareggiato nel campionato di Serie B 1 e ha ottenuto un bellissimo bronzo di giornata con Lucia Giusti, Camilla Ponti, Camilla Bassetti e Gilda Devecchis Ora si prosegue la preparazione verso la 1 prova di Campionato passando però da Morbegno dove le nostre ragazze avranno l'ultimo impegno amichevole prima del grande giorno.

Un plauso a tutte le società che sono arrivate da tutta Italia nella nostra cittadina e che hanno dato vita ad una kermesse di livello nazionale prima fra tutti la società San Giorgio desio che ha vinto il Torneo nella competizione riservata alle squadre di serie A e che ha deliziato la manifestazione con la presenza della campionessa Olimpica Veronica Bertolini appena tornata dai giochi olimpici di Rio!

Ritmica Nervianese

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore