Quantcast

Esibizione Nazionale aerobica a EXPO

In occasione della festa del latte "We are milk"...

Domani venerdì 28 maggio a partire dalle 10,30 una rappresentativa della Nazionale Junior e Senior di Ginnastica Aerobica capitanata dalla Responsabile della Nazionale Junior Alessandra Gariboldi parteciperà insieme ad altri atleti in rappresentanza della Federazione Ginnastica a un evento nell'ambito di Expo in occasione della festa del latte con il titolo “We are milk” patrocinato da Granarolo, sponsor con il marchio Yomo della stessa Federazione.

L'evento si svolgerà nell’area espositiva sul Cardo dedicata a Granarolo e Coldiretti e sarà aperto da una conferenza stampa alla presenza del Presidente Federale Riccardo Agabio, dal Vicepresidente Vicario Prof. Peroni e dal Presidente del CR FGI Lombardia prof. Riboli e del testimonial e olimpionico Igor Cassina.

Faranno parte della rappresentativa dell'Aerobica le ginnaste di Amicosport Michela Castoldi, Sofia Pastori, Camilla Cubito, Camilla Lenzini e Chiara Pettinari che si esibiranno alternandosi con le Farfalle tricolori della Ritmica e l' individualista Veronica Bertolini; saranno presenti anche alcuni atleti delle Nazionali di Artistica tra cui Alberto Busnari, Elisabetta Preziosa, Francesca Deagostini e Sophia Campana.

La manifestazione prevede anche una serie di iniziative collaterali che vedranno coinvolti i ginnasti italiani. Nell’area educational saranno presenti durante la giornata due istruttrici che inviteranno e faranno provare varie attività con lo slogan “Vieni ad allenarti con ….“.

Nell’Area entertainment quattro hostess distribuiranno gadget ed interagiranno con il pubblico, invitando i visitatori dell’Expo a farsi le foto con i loro beniamini pronti a firmare autografi e dare consigli soprattutto ai giovani appassionati.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore