Quantcast

BicInFesta: la bicicletta protagonista con la U.S. Legnanese al parco Falcone – Borsellino

Un Villaggio Expo con tanti stand a tema, biciclettate, la patente del “bravo ciclista” e dimostrazioni per l’utilizzo del defibrillatore

Bicinfesta con la US Legnanese

Una giornata di sole e di bicilette per la città con la seconda edizione di BicInFesta, evento curato dalla U.S. Legnanese dedicata a grandi e piccini per vivere in allegria il mondo delle ruote. Il Parco Falcone Borsellino, nel centro di Legnano, ha ospitato il Villaggio Expo con tanti stand a tema dove si sono potuti trovare bike-novità, ciclovintage, custom, bike test, alimentazione. L’evento  è stato patrocinato dal Comune di Legnano.

Galleria fotografica

Bicinfesta con la US Legnanese 4 di 14


Particolarmente seguita la “Pedalata Family” con 5 prove per ottenere la patente del “bravo ciclista” sul percorso della Ciclovia Olona. Così come il tracciato delle Gimkane, riservate a bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 16 anni con percorso ad ostacoli da fare con la propria bicicletta o con le bici messe a disposizione dall’organizzazione e disponibili in diverse misure.

In giornata si è svolto  l’Urban Cycle Tour un mix tra pedalata “urban” e visita ai monumenti della città.

Nell’ambito delle varie iniziative, anche dimostrazioni per l’utilizzo del defibrillatore in collaborazione con 60mila Vite da Salvare

Il video della simulazione di intervento con il DAE

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Settembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bicinfesta con la US Legnanese 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore