Quantcast

I ciclisti di Vanzavilla sul podio della manifestazione MF Fabio Casartelli

L'associazione sportiva di Villa Cortese è tornata a casa con un oro e un bronzo conquistato da Stefano Monfrini ed un terzo posto ottenuto da Federico Lualdi.

ciclisti del Vanzavilla Team

I ciclisti Vanzavilla Team sul podio della manifestazione ciclistica MF Fabio Casartelli. L’associazione sportiva di Villa Cortese è tornata a casa con un oro e un bronzo conquistato da Stefano Monfrini ed un terzo posto ottenuto da Federico Lualdi. Ed inoltre Vanzavilla è salita al primo posto della classifica delle “Società e atleti più giovani”.

«È l’ottava volta consecutiva (pandemia a parte) che partecipiamo a questa manifestazione – spiega Ivan Bandera, presidente del Vanzavilla Team – In questa edizione abbiamo dominato con il 3° posto di Stefano Monfrini e 5° posto di Matteo Bandera alla cronoscalata del mitico “Muro di Sormano”. 1° di Stefano Monfrini e 3° posto di Federico Lualdi alla cronoscalata del “Ghisallo”. A questo si aggiunge il primo posto nella classifica delle società e atleta più giovane con Bandera Matteo classe 2004».

Risultati importanti secondo il presidente Bandera che, infine, ha ricordato il vero obiettivo della società- «Partecipiamo costantemente alla manifestazione per continuare a tener vivo il ricordo di Fabio e per contribuire alla sensibilità della collettività sull’importanza del rispetto del codice della strada e dei ciclisti che sono utenti deboli».

ciclisti del Vanzavilla Team

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore