Quantcast

Fabio Castoldi (U.S. Legnanese) campione regionale Master

Castoldi ha tagliato il traguardo al secondo posto assoluto

Legnano sport

Dai più grandi ai più piccoli, l’U.S. Legnanese 1913, ha messo “in sella” tutte le categorie, a partire dagli Esordienti per arrivare ai Master, passando dagli Allievi, ecco come è andata l’ultima “spedizione” rossonera.

CAMPIONATO REGIONALE MASTER
Con un 2° posto assoluto, primo della categoria M5, è Fabio Castoldi dell’U.S. Legnanese il Campione Regionale Master.

Partenza in orario per la gara 1 dove, alle 8.30, tutti gli atleti delle categorie M5,M6,M7,M8, JW hanno teso i muscoli per affrontare il percorso di 63 Km, con un’andatura media di 39,789 Km/h.
Un’ora e 35 minuti dopo sono stati Massimo Corti (team Seal) e Fabio Castoldi a tagliare il traguardo rispettivamente al primo e secondo posto assoluto, seguiti da Marcello Guarnieri (Lavena Coop Ponte Tresa). 136 i partenti di cui 74 hanno concluso la gara.

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 02 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore