Presentazione Giro Rosa

L'ottava tappa sarà organizzata dalla US Legnanese sabato 9 luglio....

L'accordo tra la Direzione Generale del Giro d'Italia Femminile e la US Legnanese permetterà a Legnano di tingersi nuovamente di rosa con l'arrivo dell’8^ tappa del Giro Rosa. La tappa partirà da Rescaldina, nella sede della  Metallurgica Legnanese, e arriverà in Largo Tosi davanti alla sede centrale di BPM della nostra Città, dopo aver percorso le strade della Coppa Benocchi.

La  tappa che darà inizio ad una giornata completamente dedicata alle donne sarà presentata domani, martedì 21 giugno, al ristorante “El Patio” nella sede della Famiglia Legnanese nel contesto della serata organizzata dal Panathlon Club La Malpensa, sempre in tema femminile, presenterà la mostra fotografica dal titolo: “Emancipazione femminile vista attraverso i Giochi Olimpici”. L’evento inizierà alle 19:30 con il taglio del nastro e l’inaugurazione della mostra. 

La tappa di Legnano del Giro rosa sarà l'apertura di numerose manifestazioni, concordate con l'Amministrazione Comunale, come la pedalata "Bellezze in bicicletta" e la "Notte Rosa" di Legnano.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 20 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore