Quantcast

GIRODONNE: TAPPA A LONATE POZZOLO

Lonate Pozzolo torna al centro della vita del ciclismo a livello internazionale...

Lonate Pozzolo torna al centro della vita del ciclismo a livello internazionale con la presentazione dell’ottava tappa del 23° Girodonne Internazionale 2012, frazione che partirà da Crugnola di Mornago per concludersi a Lonate Pozzolo dopo 117 chilometri.

La tappa gode del Patrocinio del Consolato Onorario della Repubblica della Costa D’Avorio di Milano, rappresentato dal Console Dr. Fabrizio Iseni e verrà presentata martedì 29 maggio 2012 alla Fondazione Iseni y Nervi a Lonate Pozzolo (Via Fabio Filzi,3) alle 11,15 alla presenza della bicampionessa d’Italia (cronoindividuale e strada), Noemi Cantele.

Nelle vesti di padrone di casa il Dr. Fabrizio Iseni, sia in veste ufficiale di Console Onorario della Costa D’Avorio che di Segretario Generale dell’A.C.E.P.-Associazione Ciclisti ex Professionisti, nata lo scorso anno nella sede della Fondazione Iseni y Nervi.

Queste le Tappe del 23° GiroDonne 2012, Internazionale:

29 Giugno: Napoli – Terracina (LT) 139 km
30 Giugno: Roma – Roma cronometro individuale di 8 km
1 Luglio: Montecatini Terme (PT) – Montecatini Terme(PT) 99 km
2 Luglio: Vernio (PO) – Castiglione dei Pepoli (BO) 126 km
3 Luglio: Polesella (RO) – Molinella (BO) 126 km
4 Luglio: Modena – Salsomaggiore Terme (PR) 124 km
5 Luglio: Salice Terme (PV) – Castagnole delle Langhe (AT) 120 km
6 Luglio: Crugnola di Mornago (VA) – Lonate Pozzolo (VA) 117 km
7 Luglio: Sarnico (BG) – Bergamo 108 km

VITO BERNARDI

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore