Quantcast

Legnano calcio, gol a valanga anche contro l’Arcellasco (4-0)

Dopo il 5-0 con il Tavernerio in settimana, un'altra sonante vittoria in casa con l'Arcellasco. Lilla quasi in vetta alla classifica

Il Legnano porta a casa un’altra vittoria netta contro l’Arcellasco Città di Erba nel match valido per la sesta giornata del girone A di Eccellenza.
I lilla si impongono per 4-0 con Pagani che apre le marcature al 4’, poi al 18’ un’autorete di Ripamonti consente ai padroni di casa di chiudere il primo tempo sul 2-0. Nonostante il punteggio, la prima frazione si mantiene equilibrata con occasioni da entrambe le parti.
Nella ripresa il Legnano prende definitivamente in mano la gara, costruendo numerose occasioni e arrotondando il risultato con una splendida punizione di Pellini al 3’ e un rigore conquistato e trasformato da De Luca al 19’.

Buona la prestazione complessiva dei ragazzi di mister Porro, che salgono a quota 11 punti in classifica e si preparano alla prossima sfida di domenica 19 ottobre, quando affronteranno in trasferta l’Arconatese.

legnano arcellasco

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore