Legnano Calcio ospita l’Arcellasco allo Stadio Mari: terzo impegno in una settimana per i lilla
Sette giorni, tre sfide: il Legnano torna al Mari per chiudere al meglio una settimana intensa. La sfida si terrà domenica 12 ottobre allo Stadio Mari di Legnano
Da una squadra lariana all’altra per il terzo impegno in questa settimana: domenica 12 ottobre al Mari il Legnano riceverà la visita dell’Arcellasco Città di Erba. Dopo la manita rifilata nel turno infrasettimanale in notturna dall’Alta Brianza Tavernerio, si torna a casa con la missione di cancellare la sconfitta di sabato scorso subita in rimonta dalla Caronnese. La terza partita in una settimana è sempre quella più difficile, perchè le energie vanno ben gestite e in rosa nonostante le assenze, Noia sconterà il quarto e ultimo turno, Mister Porro potrà attingere alla panchina per il necessario turnover.
I lariani biancorossi di Erba sono reduci dalla sconfitta interna di misura con la Solbiatese, che è riuscita ad avere ragione dell’avversario solamente nel secondo tempo, costringendo i padroni di casa al secondo stop di fila. La squadra allenata da Claudio Nava arriverà perciò al Giovanni Mari con il dente parecchio avvelenato. Gli ospiti potrebbero schierarsi con un 3-4-2-1 e sui corner difendono a zona, ma collocano due giocatori su entrambi i pali a protezione del proprio portiere. Per il Legnano sarà importante darà continuità al risultato di mercoledì sera trascinati da capitan De Luca. Arbitrerà Juri Catapano di Torino con Elia Cortesi di Bergamo e Pietro Rubino di Cinisello Balsamo.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.